Vendo un programma personalizzato per rendere la tua alimentazione sana ed equilibrata grazie ai micronutrienti, quali vitamine e minerali.Come è composto questo programma? Inizialmente, è necessaria una visita specializzata presso gli studi del Dottor Claudio Frasson, durante la quale lui o il suo team si occuperanno di valutare tutti gli elementi necessari per creare un piano alimentare adatto a te. Questo piano si basa su alimenti ricchi di vitamine e minerali, essenziali per una dieta sana ed equilibrata. Mangiare è uno dei piaceri della vita, ma oltre al piacere, è importante assicurarsi che il nostro corpo riceva ciò di cui ha bisogno per affrontare la giornata e i problemi quotidiani che ognuno di noi affronta.

Dopo aver completato la necessaria visita, il primo passo, il professionista lavorerà con te per individuare i tuoi bisogni specifici. Questi potrebbero includere l’esigenza di evitare il glutine o i latticini, in caso di bisogno. Insieme, svilupperete una dieta personalizzata composta da una vasta gamma di alimenti che ti permetterà di mantenere viva la tua passione per l’alimentazione, evitando, però, cibi privi di vitamine, minerali, carboidrati o proteine. Nonostante si possa pensare che tutto possa essere consumato, esistono alimenti che, col passare del tempo, possono causare numerosi disturbi fisici che, naturalmente, possono avere conseguenze anche psicologiche. Pertanto, perché non alimentarsi con consapevolezza e felicità?

Ma qui non finisce. Una volta ottenuto il tuo programma alimentare, sarai seguito dal team del Dottor Claudio Frasson, in modo da garantire un mantenimento graduale e i successi che ne derivano. Questo team eccezionale sarà sempre a tua disposizione per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, che non riguardano solo il benessere fisico ma influenzeranno anche il tuo benessere mentale. Ricorda la frase: ‘Sei ciò che mangi.’ Questo significa che, mangiando in modo sano, puoi migliorare la tua salute in generale e affrontare meglio le sfide quotidiane.

Grazie

La scrittrice

Serenella Pintus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *